Danza del Ventre

,

In una società dove ci si dimentica di guardare gli alberi per aumentare la resistenza nella corsa, dove l’obbiettivo principale del muoversi è bruciare calorie, in una società di questo tipo è utile fermarsi un attimo……respirare…..e……. iniziare a vivere ballando! Il corso di “danza del ventre” è orientato a tutte le donne provviste di un corpo (di qualsiasi tempo e taglia) e di un’anima.

Lo scopo non è imparare, ma ricordare i movimenti naturali che normalmente appartengono alle donne che, strizzati in abiti scomodi ed elevati su tacchi troppo alti, spesso vengono dimenticati. Care signore portate qui i vostri sederi e, con i piedi ben appoggiati al terreno, trovate l’equilibrio, il ritmo seducente dei fianchi, la grazia di mani che raccontano, la forza di gambe che non si stancano, il fascino di uno sguardo magico.

Squotere via quello che non serve e riempire l’anima di amore per una vita che balla!

Portatevi a casa, al lavoro, nel traffico, al supermercato…….. i movimenti che vi appartengono, per essere principesse e guerriere del vostro Regno. La “danza del ventre” non è solo ballare, si può intendere come vera educazione fisica; come tutte le attività fisiche dona benefici alla circolazione, alle articolazioni (soprattutto del bacino) e naturalmente aiuta lo stato psicofisico di chi lo pratica.

Corso di Danza del Ventre tutti i giovedi ore 20

Palestra popolare Hurricane

sms-.spazio del mutuo soccorso Pza Stuparich 18

Skills

Posted on

21 Ottobre 2016