Calendar

Mar
9
Sab
Carnevale popolare a San Siro! @ Piazzale Selinunte
Mar 9@16:00–19:00
Carnevale popolare a San Siro! @ Piazzale Selinunte

Carnevale Popolare a San Siro.

🎭 Per qualche ora, i sogni dei bambini e delle bambine si prenderanno San Siro con un’esplosione di colori, musica, travestimenti!

💥Appuntamento sabato 9 marzo alle 16 in Piazza Selinunte

🤹‍♂️alle 16.30 con GLAMourga Macao sfilata per il quartiere!


Sabato 9 marzo dalle 16.00 attraverseremo le strade del quartiere con una parata carnevalesca accompagnati dalla fantastica GLAMourga Macao
Sarà una parata colorata e rumorosa per far rivivere il nostro quartiere, per portare una gioia irriverente e ribelle per le strade di San Siro.

Il nostro è un quartiere con pochi spazi di socialità e che da anni vive uno stato di abbandono.
Noi invece ci immaginiamo un quartiere solidale in cui incontrarci e contaminarci con le nostre differenze, per fare questo rivendichiamo un quartiere vivibile e meticcio!

Da anni noi, abitanti di San Siro, ci organizziamo per riqualificare il quartiere, per mettere in atto iniziativa di socialità e di mutuo soccorso contro la crisi, per provare dal basso a trasformare il mondo in cui viviamo lottando per i nostri diritti, contro razzismo e guerra tra poveri.

Vi invitiamo a partecipare a questa festosa parata, che partirà sabato 9 marzo alle ore 16 da Piazza Selinunte, ad attraversare con noi le vie del quartiere per gridare che vogliamo quartieri vivibili e solidali!

WHERE Piazzale Selinunte
MM1 Lotto MM5 Segesta
Bus 49/98 – Tram 16

www.cantiere.org

Apr
25
Gio
25 aprile CORTEO! It’s time to rise up! @ Milano
Apr 25@14:00–18:00
25 aprile CORTEO! It's time to rise up! @ Milano

25 aprile 2019 MANIFESTAZIONE ore 14 MM1 Palestro

Tutte e tutti in piazza! It’s time to rise up! #DISOBEY

Ironicamente l’unica speranza per il pianeta è che con il clima si surriscaldino le lotte, che al sollevarsi degli Oceani corrisponda il sollevarsi di una marea umana capace di mettere in discussione lo stato di cose presenti e immaginare un futuro fatto di altri mondi possibili.

E’ tempo di essere partigian*! It’s time to rise up! System Change! #DISOBEY