Venerdì 30 Ottobre:
MASSIVE CULTURE #4
Come ogni anno, non poteva mancare al Cantiere l’original Halloweed party. Mentre il mondo festeggia una ricorrenza consumistica come Halloween, noi puntiamo i riflettori, ancora una volta, nel 2015 più che mai, sui danni e le contraddizioni dell’antiproibizionismo. Per festeggiare una delle piante più miracolose del pianeta, Massive Culture fa un party d’eccezione: ben due terzi della Juggling Akademy ribalteranno il cantiere, tune dopo tune, bomba dopo bomba. Direttamente da Bologna, DJ MADKID, uno dei migliori dj Italiani e Europei, cultore musicale e impeccabile disc jokey, in big combination con DJ INDI, pioniere del juggling, fondatore dello storico BASS FI MASS sound system e della realtà che vi gravitava intorno, chiamata Pergola Tribe. Pronti per un altro HALLOWEED da paura?
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Ai controlli:
⇥ ZIZZA PAWA POSSE
⇥ ONE HERTZ
⇥ DJ INDI (BASS FI MASS)
⇥ DJ MADKID
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
✍ BIO
。DJ INDI:
“Da Italian Juggling Master” dal 1994 interpreta la corrente musicale della Reggae Music jamaicana comunemente chiamata “dance-hall”. Il suo background musicale nella scena hip hop gli ha permesso di sviluppare una sofisticata ma efficace tecnica di mixaggio che ha trovato consenso nel pubblico fin da subito. Le molteplici esperienze musicali vissute lo hanno portato a collaborare alla creazione del noto sound milanese Bass fi Mass che lo ha visto per oltre tredici anni come main selecter al fianco di Skywalker & in seguito Pela. Con Bass fi Mass ha partecipato a tutti i piu’ grandi eventi del calendario reggae italiano degli ultimi anni e a due grandi eventi in Europa: allo “European Dance Hall Meating” nella capitale francese Parigi e allo “European Link-Up” nel nord della Germania ad Aachen. Oggi Bass fi Mass e’ considerato in Italia uno dei “foundation sound” e vanta l’ esperienza di un impianto completamente auto costruito di 10.000 watt, che ha emanato per anni le sue sonorita’ potenti nella dance hall piu’ calda della penisola nel cuore di Milano chiamata Pergola Tribe. Nel 2005 Indi da vita ad un nuovo progetto musicale denominato “Juggling Academy” , che vede coinvolti, in un tour itinerante attraverso Milano, Bologna, Roma e Perugia, un set composto dai migliori djs dance-hall italiani affiancati di volta in volta da uno o piu’ mcs. -L’ accademia del juggling- e’ una situazione dove i djs coinvolti danno spazio alle loro idee piu’ “perverse” per quanto riguarda lo stile e la tipologia del mixaggio, rigorosamente a tempo; la -J.A.- genera un vero e proprio stile innovativo che in molti prenderanno ad esempio. Oggi, nel 2008, Dj Indi tiene fede al suo background musicale e da esso prosegue alla ricerca di un nuovo stile di intrattenimento musicale basato sul “juggling d’ autore”. Selezioni a 360° di “pure black music,” il tutto mixato rigorosamente a tempo ed in -free style juggling.
。DJ MADKID:
Dj MadKid, “The Juggling Maestro”, tra i dj italiani più apprezzati, attivo dal 1999.
Il suo stile, eclettico ed inconfondibile, gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club, eventi e festival.
Invitato piu’ volte anche in diverse città
d’ Europa, ha condiviso i palchi con importanti artisti di tutto il mondo.
Nel 2003 ha formato, in collaborazione con Dj Indi e Macro Marco, la “Juggling Akademy “, progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata; che ha radicalmente influenzato la scena dancehall italiana e le successive generazioni di dj.
Per anni si è occupato di importazione e distribuzione di dischi presso il Trixshop di Bologna, stabilendo un filo diretto con la Jamaica.
Ha anche condotto un programma radiofonico settimanale su Radio K Centrale, nota radio indipendente.
MadKid è il fondatore e dj resident del “Downtown Bash”, uno dei dancehall party più popolari in Italia sin dal 2008.
Famosi i suoi mixtape, veri e propri “classici” per i cultori del genere.
Un party con Madkid accontenta ogni appassionato di black music, spaziando dal reggae al soul e al rap con selezioni uniche ed efficaci nel dance-floor.
Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-SMOKIN FREE YARD (FUMI DOVE TI PARE)
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BAR A PREZZI POPOLARI
-CORTILE ALL’APERTO
-TAVERNA SOCIALE
-CREPES/PIADINE
► WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95
Centro Sociale Cantiere
ZizzaPawa Posse
Rimani aggiornato su: www.cantiere.org