Blitz a sorpresa di Maroni? #bastasgomberi #statalesolidale!


1 MORTO PER GLI SGOMBERI FIRMATI #ALER E  #REGIONE,

#MARONI A UN INCONTRO DI MEDICINA? VEROGNA!

#BASTASGOMBERI #STATALESOLIDALE!

Oggi il vergognoso presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, responsabile del violentissimo attacco ai poveri, ai quartieri popolari, agli occupanti per necessità e ai migranti si è presentato a sorpresa all'Università Statale di via Festa del Perdono.

 

La Milano e la Statale che amano la libertà ripudiano razzisti e neofascisti, soprattutto se poi usano la guerra tra poveri e la guerra ai poveri per tenersi le poltrone mentre continuano a speculare e intascarsi mazzette ad esempio con Expo2015.

 

In particolare qualche settimana fa la Regione e l'Aler si sono resi responsabili dell'annuncio di 200 sgomberi imminenti di famiglie occupanti per necessità alcuni dei tantissimi alloggi popolari che lasciano sfitti: il risultato principale di questo loro "piano sgomberi", poi in parte ritrattato, è stato la morte di un bimbo di 7 mesi in grembo alla madre, colpita alla pancia da alcune manganellate.

 

Uno dei mandanti di un procurato aborto, o meglio, di un omicidio, non può trovare una passerella indisturbata in Università, peraltro ad un convegno di medicina. 

 

Nonostante la segretezza della disgustosa presenza, il Presidente è stato accolto da uno striscione e dai fischi.

 

Dall'università ai quartieri,

solidali a Nela e a tutti i territori resistenti

#stopsfratti #bastasgomberi

 

Author:

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *