⚠️Occupata la sede del Parlamento Europeo di Milano: CEASE FIRE NOW.
‼️CESSATE IL FUOCO SUBITO‼️
🔴Decine di persone oggi hanno occupato la sede milanese del Parlamento Europeo per chiedere l’immediato cessate il fuoco, per fermare il genocidio in corso del popolo palestinese.
⚠️Vogliamo ⚠️
1. una presa di parola immediata e un impegno concreto dell’Unione Europea per l’immediato cessate il fuoco a Gaza
2. la fine di ogni vendita di armi italiane ed europee allo Stato Israeliano
3. la fine di ogni accordo commerciale e politico con lo Stato israeliano e le sue colonie
L’unione europea è nata perché le guerre e i genocidi fossero un brutto ricordo del passato è proprio ora che il passato è presente, la UE e il governo italiano sono indifferenti, o peggio complici, di un altro genocidio.
Dopo tre ore di occupazione abbiamo ottenuto l’impegno della rappresentanza milanese della UE a trasmettere la nostra voce fino a Bruxelles.
Non ci facciamo illusioni, vigileremo che l’impegno non rimanga lettera morta e saremo nelle piazze fino al cessate il fuoco e alla liberazione del popolo palestinese.
🔴Questo sabato Salvini sarà in piazza a Milano per festeggiare la giornata delle forze armate in “difesa dei valori occidentali”. Sappiamo bene cosa intendono davvero: guerra e genocidi contro tutti i popoli d’intralcio agli interessi economici di chi vende armi in tutto il mondo
🔴Noi domani scendiamo in piazza per la PACE, che non può esistere senza la totale liberazione della popolazione palestinese e di tutti i popoli oppressi.
English version down below!
The European Parliament’s headquarter in Milan has now been occupied: CEASE FIRE NOW
After three hours of occupation we obtained a commitment from the representation of the European Union in Milan to transmit our voice to Brussels.
We have no illusions, we will ensure that the commitment does not remain a “dead letter” and we will be in the ralling in the streets until the ceasefire and the liberation of the Palestinian people.
Tomorrow, Saturday 4th of November, all the people from Milan that Loves Freedom will be marching in the streets, starting from 3pm in Piazza Oberdan, against wars, racism and for an immediate ceasefire.