Oggi, durante il forum sulla rigenerazione urbana, abbiamo voluto premiare l’assessore alla casa Pierfrancesco Maran con il prestigiosissimo Mattone D’Oro.
Abbiamo voluto insignirlo di questo premio per la sua grandissima abilità nel trasformare la città in un paradiso per gli investimenti immobiliari e la cementificazione.
Gli facciamo i complimenti per essere riuscito in modo così efficiente a svendere il patrimonio di ERP, e per la freddezza che è riuscito a dimostrare di fronte a persone e famiglie sfrattate.
Gli facciamo i complimenti per la sua trovata del welfare “non solo per i poveri”, anzi per tutti tranne che per i poveri.
Ci congratuliamo per essersi inserito nel solco di una grande amministrazione che vanta il 60% di turnover abitativo in quindici anni, essendo riusciti a espellere più di 300’000 milanesi dalla loro città.
Ci congratuliamo per mantere le tasse sul costruito così basse, un vero regalo per i fondi di investimento
Grazie per aver costruito una città così attrattiva, relegando ai margini poveri,studenti, precari e stranieri che i ricchi possono guardare comodamente dall’alto dei loro grattacieli.