CALABRIA CHIAMA, MILANO RISPONDE: UN PULLMAN PER CUTRO
11 MARZO: Verità e giustizia per i naufraghi. Dignità e accoglienza per gli sbarcati.
ANDIAMO TUTTE E TUTTI CONTESTARE IL CONSIGLIO DEGLI ASSASSINI.
A Cutro si è consumata l’ennesima Strage di Stato, ma questa volta sappiamo chi sono gli assassini: chi ha deciso di usare forze militari contro persone che stavano naufragando invece di inviare soccorso.
Gli stessi che senza vergogna ma con cinismo nazional/fascista si danno appuntamento per raddoppiare le misure di detenzione di persone colpevoli di essere in fuga da morte annunciata: questo consiglio dei ministri a cutro va contestato
Dopo la grande manifestazione di sabato è necessario rispondere alla chiamata nazionale della Calabria solidale che proviene dalla rete 26 febbraio, per impedire che altre stragi accadano nel mar Mediterraneo nel silenzio più totale.
Per questo venerdi sera alle 20:00 dalla stazione di lampugnano partirà un pullman della Milano antifascista, antirazzista, meticcia e solidale, di tutte le persone e realtà milanesi che vogliono costruirlo insieme, impegnandosi collettivamente ed urgentemente, per una sfida di umanità.
La partenza del pullman è prevista per venerdì alle ore 20.00 dalla stazione di lampugnano, al ritorno la partenza da Cutro sarà sabato alle 22.00
Per informazioni e prenotazioni invia una mail a abbavive@gmail.com
#Antirazzismo #frontiere #mareionio #mediterraneo #cutro #crotone