Funk the crisis: Dj Vigor from OTR, Mokambo Brothers, Dj Flyme

0131_funkthecrisis copiaDopo la serata ganza con il mitico NEXT-ONE, ospitiamo uno dei grandi DJ con cui siamo tutti cresciuti, da una cosa chiamata Originale Trasmissione del Ritmo aka OTIERRE aka O.T.R.
Sui nostri piatti per questo incredibile evento torna a Milano al CS Cantiere… DJ VIGOR!
Compagni di questo viaggio musicale, sempre in prima linea nello spingere le migliori vibrazioni, l’uomo pronto a farvi volare aka DJ FLYME, ed con grande orgoglio si sono aggiunti alla crew i fratelli da noi preferiti tornati dalle zone più scure di Londra, gli eroi dei cavalcavia aka MOKAMBO BROTHERS

Venerdì 30 Gennaio 2015 Centro Sociale Cantiere presenta: FUNK THE CRISIS w/ Dj FLYME + MOKAMBO BROTHERS + DJ VIGOR from O.T.R.

Si inizia tutti insieme a cena, una sola tavolata dove chiaccherare condividere esperienze, bombe musicali e non 😉

NOI LA CRISI LA FOTTIAMO CON LA BUONA MUSICA!

DJ Vigor History:
Nel 1991 entra in contatto con un gruppo di ragazzi di Varese appassionati di musica Hip Hop: fonda il gruppo musicale OTIERRE (tra i più rappresentativi della scena Hip Hop italiana negli anni ‘ 90).
In seguito al gruppo si unisce La Pina (ora speaker di Radio Deejay), Vigor fino al 1998 partecipa all’attività del gruppo come produttore musicale e dj live per la produzione di 3 albums editi da Sony Music e Polygram: QUEL SAPORE PARTICOLARE (1994), IL CD DELLA PINA (1995) e DALLA SEDE (1997) che vince il premio di miglior disco Hip Hop italiano delll’anno tramite un sondaggio della rivista di settore AL MAGAZINE.
Nel frattempo e fino al 2002 continua la sua attività di dj live e produttore collaborando con i migliori artisti Hip Hop italiani (NEFFA, PIOTTA, BASSI MAESTRO, FABRI FIBRA, SOTTOTONO ETC.) organizzando eventi, gare di abilità per rappers e per djs.
Nel 1998 assieme a Emilio “Vez” Vezzini (altro componente del gruppo Otierre) apre a Varese uno studio di regisrtrazione attivo fino al 2006 dove vengono registrati, mixati e prodotti parecchi dischi di Hip Hop italiano, dai più noti ( PIOTTA “COMUNQUE VADA SARà UN SUCCESSO) ai più UNDERGROUND (PALLA & LANA “APPLAUSI”), in tale contesto partecica come produttore, scratcher e dj live a svariati progetti, prevalentemente con gli artisti KASO & MAXI B.
Ora, a 20 anni di distanza, ancora spinto dallo stesso spirito e grazie all’esperienza e alla condivisione di questo percorso con altri, continua a spingere tutto ciò in cui si riconosce: Hip Hop, Funk, Soul, R’n’B, Old House ecc.

NAH MISS!
Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-SMOKIN FREE YARD (FUMI DOVE TI PARE)
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BAR A PREZZI POPOLARI
-CORTILE ALL’APERTO
-TAVERNA SOCIALE
-CREPES/PIADINE
@ CS Cantiere
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95
WWW.CANTIERE.ORG

 

Author: Senior

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *