APE CULT – SABATO 17 LUGLIO 2021

BENEFIT
PULLMAN VENTENNALE G8 GENOVA 2001

l 20 Luglio 2021 partiremo insieme da Milano per andare a Genova e ricordare Carlo Giuliani, la Diaz e i motivi che spinsero centinaia di migliaia di persone, provenienti da tutto il mondo, a opporsi al #G8.

G8 GENOVA 2001

” #Genova2001. Un momento che ha segnato la storia dei movimenti globali, in particolare del “movimento di movimenti” che a partire dalle mobilitazioni contro l’incontro del #WTO ( Organizzazione Mondiale del Commercio ) a #Seattle aveva attraversato il mondo rivendicando giustizia di fronte ai potenti della terra.
L’immaginazione di un mondo altro e più giusto, contro la repressione feroce, scatenata con lucida ferocia, per stroncare una generazione di lotte. “

“Alle donne e agli uomini che erano a Genova e a quelli che non c’erano, ma ai quattro angoli della Terra non lasciano a nessun G8, decidere delle loro vite, del loro lavoro, del loro futuro.”

UN ALTRO MONDO è POSSIBILE

Dalle 18:30 JAM SESSION – cantiamo e suoniamo tutt* insieme le canzoni ribelli e di resistenza verso il presidio che si terrà il 20 Luglio a Genovaalle h14 in Piazza Alimonda – Carlo Giuliani. Ricordiamo tutte e tutti il ventennale del G8 di Genova 2001.

LIVE BAND – DRUNKEN UNICORNS

A seguire nel nostro ampio cortile dalle 21:30 inizierà il #concerto di una delle nostre Band piu acclamate : I Drunken Unicorns !

A SEGUIRE …

DJ SET TRASH MUISC dalle 23:00

in corso durante la giornata

VIENICI A TROVARE !

Ci troviamo in VIA MONTE ROS 84, raggiungibile con metro rossa e lilla – fermata LOTTO –