Cena antirazzista delivery a sostegno delle spese legali del Cantiere,
nella giornata mondiale contro razzismo e discriminazione.
PER ORDINARE:
https://www.eventbrite.it/…/registrazione-cena-sociale
Il 21 marzo è la “Giornata mondiale contro qualsiasi forma di razzismo e di discriminazione”, per conservare e diffondere la memoria del 21 marzo 1960, quando a Sharpeville (Sudafrica) la polizia aprì il fuoco uccidendo 70 manifestanti che protestavano pacificamente contro le leggi razziste emanate dal regime dell’apartheid.
Il Cantiere è una comunità meticcia e ribelle, impegnata nel contrasto ad ogni forma di razzismo e nella promozione di campagne di decolonizz-azione nella metropoli.
Per questo invitiamo tutt* a sostenerci, partecipando alla cena sociale sudafricana d’asporto e delivery!
Per stare vicini ma lontani, ci unirà la musica: dalle 18 in poi connettiti al djset in streaming dal Cantiere! https://us05web.zoom.us/j/6433987613…
MENÙ:
* SAMBUSA: triangoli di pasta sfoglia, fritta o cotta al forno, con ripieno piccante fatto di patate speziate, piselli, cipolle, aglio, lenticchie e pinoli.
* BUNNY CHOW o KOTA: Il piatto nasce dalla grande comunità indiana che risiede a Durban ed è una pagnotta scavata e farcita, nella versione vegetariana, di patate ceci cipolla pomodori e curry.
* MELKTERT: una crostata di latte, costituita da una base di crostata con un ripieno cremoso fatto di latte, uova, farina e zucchero.