*DISCHIVOLANTI is back!*
Ebbene si, martedì 9 dalle 14:00 vi aspettiamo nella nostra favolosa libreria Don Durito, con dj set live only vinyl powered by Dj Red, Dj Alo e Mr Data a.k.a- DataBoy , birrette artigianali, spritz e non solo, il tutto ovviamente immersi tra centinaia bellissimi libri usati e le ultime novità imperdibili.

Con la cura e l’attenzione che sappiamo avere, rispettando la distanza fisica e indossando le mascherine.
Torniamo a vivere dei bei momenti di socialità, accompagnati da musica e cultura indipendente.
Sarà anche possibile seguire il dj set su questo link zoom https://us05web.zoom.us/j/6433987613…
Quindi non mancate che ci siete mancati un sacco! Ci vediamo in libreria.

Alla Libreria Don Durito sono atterrati dei dischi, dei DischiVolanti.
Abbiamo aperto il nostro piccolo mondo di libri anche ad altri pianeti, altri suoni e voci che hanno la forma del vinile.

La nostra è una libreria che tratta principalmente libri usati, li andiamo a prendere nelle case di questa città per dargli nuova vita e leggere anche tra le pieghe delle loro pagine, tra le lettere, i segnalibri e tutto quello che un libro vissuto può custodire e raccontare (tutto raccolto in un raccoglitore consultabile😉).

Abbiamo quindi deciso di iniziare a trattare i vinili principalmente usati per continuare a farli parlare, esattamente come i libri.

Vogliamo essere un porto sicuro per tutt* quell* che credono nel valore e nella potenza della lettura e della musica; per tutt* quell* che non buttano via un libro perché è già stato letto, non appendono un vinile al muro perché vecchio…
                                                                                 

E quindi cos’è DischiVolanti?
× è un’occasione tutti i martedì dove ascoltare e ammirare le prodezze dei e delle dj che suoneranno only vinyl.
× uno spazio dove scambiare, comprare, portare i vinili; ascoltarteli in cuffia ed esercitarti a suonare
× in una libreria autogestita e partigiana dove poter consultare e comprare dei libri fantastici dagli usati alle novità politicamente più rilevanti
× un oasi di relax dove puoi bere birre artigianali, gin tonic, vino e spritz all’aperto nel cortiletto davanti all’entrata dello storico DerbyClub di Milano o circondato da libri e bella gente

👉Ti aspettiamo quindi in libreria TUTTI i Martedì dalle 14:00!