GRAN GALA’ DEL FUTURO:INDIETRO NON SI TORNA.
MILANO CITTA’ ANTIRAZZISTA E TRANSFEMMINISTA CHIAMA ALLE ARTI
?Appello alle bande musicali, ai cori, ai corpi di ballo, ai giocolieri, ai circensi, alle e ai teatranti, a tutte le artiste e a tutti gli artisti di strada, di palco e di rete, di ogni genere e provenienza:
?Nubi grigie si addensano sulla città di Milano: il 18 maggio è previsto il convegno di Salvini e dei suoi alleati della coalizione europea, una marmaglia di razzisti, omo-transfobici, neofascisti e negazionisti.
⌛Nei loro sogni si addensano le immagini in bianco e nero di un passato fatto di colonialismo e dittatura, di genocidi e discriminazioni. Il loro futuro è già vecchio e il loro passato è un futuro di merda.
?Noi non ci rassegniamo. Noi siamo il futuro. Siamo la Milano trans-femminista, che rifiuta gli attacchi bigotti ai nostri corpi, ai nostri bisogni, ai nostri desideri. Siamo la Milano antirazzista, che ha i colori di tutti i volti presenti nelle classi delle scuole di ogni ordine e grado, nei vagoni della metropolitana, nei quartieri della città. Siamo la Milano che grida forte la propria esistenza, siamo la prova vivente che il futuro è presente.
?Le lotte partigiane e i movimenti degli ultimi 70 anni hanno conquistato diritti e libertà: indietro non si torna, se non per prendere la rincorsa verso altri mondi possibili.
?Chiediamo a tutte e tutti di raccogliere con noi la sfida di portare in piazza e di mettere in rete tutta la bellezza, la potenza e la favolosità della Milano solidale e resistente: il GRAN GALA’ DEL FUTURO ha bisogno delle note, delle canzoni, delle piroette, delle magie, delle pennellate, delle performance in grado di scacciare le paludi della tristezza, sconfiggere il Nulla e dare vita a Fantàsia.
***PER ADESIONI SCRIVERE A
nonunadimenomilano@gmail.com o alle pagine Facebook Non Una Di Meno – Milano e Milano Antifascista Antirazzista Meticcia e Solidale***
#unarisataliseppellirà #grangalà