DOMENICA 19 NOVEMBRE

H, 15 @ SPAZIO DI MUTUO SOCCORSO (PIAZZA STUPARICH 18)

Per il ciclo
“A PARTIRE DA NOI: UN GIOCO PER ANDARE OLTRE”
il laboratorio Lilith presenta il primo incontro:
“IDENTITA’ E RUOLI DI GENERE”
Un pomeriggio di laboratori, incontri e giochi per esplorare cosa significa per noi essere uomo o donna, senza paura di metterci in gioco 😉
————————–————————–————————–
*** Il laboratorio Lilith organizza un ciclo di incontri che utilizzano la forma del gioco e della condivisione di esperienze per provare a vedere con più chiarezza e consapevolezza le diverse barriere che rendono le nostre vite sempre meno vivibili.

*** L’obiettivo che vorremmo raggiungere è di costruire uno spazio dove praticare un nuovo modello di comunità aperta e plurale. In quest’epoca di grande confusione e dolore sogniamo un mondo più unito, ospitale, in cui le differenze non siano una minaccia, ma un valore da accogliere a braccia aperte. Intendiamo far ciò insieme a quante più persone vorranno partecipare e condividere.

*** Quelle che cerchiamo sono diverse forme di liberazione dai ruoli, dalle parole, dai luoghi e da quel potere che ci impone una vita che non ci lascia respirare e immaginare qualcosa di diverso.
In questo primo pomeriggio cominceremo a metterci in gioco sulle due identità che fin dalla nascita danno forma a tutte le nostre vite.

Giocheremo con poche regole e rischiando un po’.
Speriamo non fili tutto liscio 😉