Dopo la big serata del 18 Marzo per i 10 anni della Zizzapawa Posse entriamo nel decimo anno con una dancehall con i fiocchi tutta dedicata alla donne! Dopo il vergognoso caso di una trasmissione Rai in cui la dignità della donna veniva calpestata senza vergogna, con tanto di razzismo incluso, diciamo forte e chiaro che siamo contro ogni discriminazione: da quella razzista a quella di genere!
Direttamente da Bologna gli amici JUNGLE ARMY ad infuocare la dancehall, con naturalmente Zizzapawa Posse ai controlli, assieme ai fratelli di Team Palma, Good Vibes Sound e Eli Gez!
Non potete perdervela!
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Ai controlli:
⇥ZIZZAPAWA POSSE
⇥ TEAM PALMA
⇥ ELI GEZ
⇥GOOD VIBES SOUND
⇥ SPECIAL GUEST: JUNGLE ARMY da Bologna!
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
� BIO:
Jungle Army nasce a Bologna all’inizio del 2008 dall’incontro tra percorsi musicali differenti, inizialmente new roots e jungle, per poi evolversi presto verso sonorità più propriamente caraibiche quali la dancehall e il nuovo ragga style giamaicano; composto da Papa Dome (mc-selecta), King Marco (selecta-beatmaker) e Jahccoman (singer-mc), il trio si caratterizza fin da subito per lo stile coinvolgente, proponendo uno spettacolo musicale completo di selezioni mixate accuratamente e live showcase su riddim sia editi, sia autoprodotti.
Dopo un pò di “gavetta” nella yard universitaria bolognese del Ponte di Via Libia, Jungle Army inizia a promuovere e/o partecipare ad eventi musicali di dimensione notevolmente maggiore, dapprima in centri sociali e spazi autogestiti, e poi nei principali club e circoli della città.
Da ottobre 2011 è resident sound al Sottotetto Soundclub, storica sede della musica reggae nel capoluogo emiliano. Nell’autunno 2012 porta a casa la coppa nella semifinale del “Brand New Soundkilla Cup Clash”. A Febbraio 2014 esce la prima produzione internazionale, il singolo di Jahccoman “Real Ganjaman” in featuring niente meno che con i Ward 21; a Gennaio 2015 esce il primo riddim targato Jungle Army prodotto nell’album “Strade di Paese” di Mattune, su cui si esibiscono 12 mc’s della scena italiana tra cui lo stesso Mattune, Virtus e Gamba the Lenk.
Senza dimenticare le radici della musica reggae, ma sempre con un occhio di riguardo alle novità provenienti dall’isola e non solo, Jungle Army comincia ben presto a diffondere il proprio sound in giro per l’ Italia, dal Veneto alla Sicilia, dall’Emilia-Romagna alla Puglia e all’Abruzzo; vanta collaborazioni con artisti e dj della scena nazionale e internazionale quali Mr. Vegas, Assassin, Junior Kelly, Jah Mason, Perfect, Protoje, Congo Natty, Lt. Stitchie, Junior Cat, Ward 21, General Levy, King Kong, Baby Cham, Killamanjaro, Supersonic Sound, Wyclef Refugee, Foundation Sound, Mellow Mood, Train To Roots, Clementino, 99 Posse, Africa Unite, Brusco, Villa Ada, Gioman & Killacat, Mad Kid, Lion D, Bizzarri, Pushman, Shanty Crew e molti altri ancora.
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BOYCOTT BAR
-CORTILE ALL’APERTO
-TAVERNA SOCIALE
-SNACK POINT
► WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95
Centro Sociale Cantiere
Rimani aggiornato su: www.cantiere.org