Festa di Primavera in Via Zamagna

Domenica 2 aprile GRANDE FESTA DI PRIMAVERA in Via Zamagna, un pomeriggio di iniziative aperte al quartiere e alla città.

Contro la crisi, l’abbandono di Aler e istituzioni ci organizziamo tutti i giorni con pratiche dal basso di mutuo soccorso, dai picchetti contro gli sfratti e gli sgomberi, ai mercatini di scambio dell’usato, ai laboratori di sostenibilità ambientale, all’aiuto compiti per i più piccoli, ai corsi di lingua, ai giochi e attività per bambini fino alla palestra popolare.

Domenica 2 aprile dalle 15 col NoMama Project&Rwop Milano in piazza, un progetto nato per diffondere antirazzismo e rispetto attraverso le diverse discipline dell’hip hop.  Con le attività di educazione non formale coi bambini del quartiere per valorizzare la cultura dell’incontro. Con il mercatino di scambio C_rise per veicolare buone pratiche e mettere in campo meccanismi di mutuo soccorso contro la crisi.

Un pomeriggio d’incontro e socialità, tra chi i territori li vive davvero, costruendo reti di solidarietà e mutuo soccorso, provando dal basso a trasformare il mondo in cui viviamo, a partire dal nostro quartiere, lottando per i nostri diritti, contro razzismo e guerra tra poveri.

COMITATO ABITANTI SAN SIRO – ASIA MILANO

Author: Ale

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *