Sabato 18 Marzo 10th B-BASH della ZizzaPawa Posse al Cantiere!

Sabato 18 Marzo 2017

Signore e signori siete tutte e tutti caldamente invitati a venire Sabato 18 Marzo al Cantiere per festeggiare il 10° COMPLEANNO della ZIZZAPAWA POSSE, militant resident sound al Cantiere dal 2007, catalizzatore delle lotte contro ogni discriminazione, contro sessismo e fascismo diffonde solo buona musica reggae e dancehall!

Una BIG REUNION di tutti i compagni e le compagne che hanno dato vita e portato avanti il progetto che vive nella città e che ha generato una delle yard più calde, meticce e antisessista di Milano!

Tanti amici a suonare con noi: General Palma Sound, Yea Sound feat Santo di Souljah Rebel Crew, Good Vibes Sound, Solid Vibes e come ospite d’onore DANCEHALL SOLDIERS!

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

Ai controlli:

ZIZZAPAWA POSSE all generation

⇥ GENERAL PALMA SOUND

YEA SOUND feat SANTO

GOOD VIBES SOUND

SOLID VIBES

 

SPECIAL GUEST: DANCEHALL SOLDIERS!
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

BIO:

Dancehall Soldiers nasce a Roma nel Novembre 2003 e in poco tempo si afferma tra i sound italiani grazie all’abilità del selectah (Rosco) e alla creatività dell’ Mc (Peppe). Infiammano la massive romana con dancehall in tutti i centri sociali della Capitale (Villaggio Globale, Intifada, La Strada, La Torre etc…) e come ospiti nei vari reggae clubs capitolini (Brancaleone, 360°, Mads etc…) proponendo uno stile fresco che spazia dal foundation al bashment. Hanno suonato con sound del calibro di Rodigan, LP International, Pow Pow, Supersonic, Gramigna, One Love hp, Poison Dart US, Villa ada, I-Shence, Bass fi Mass, Boom da Bash, Mad Kid, Heavy Hammer etc ed hanno aperto concerti per artisti del calibro di: Capleton, Busy Signal, Tony Rebel, Warrior King, Skatalites, Gappy Ranks, Sud Sound System, Konshens etc.
Ospitati nelle più calde yard Europee ed Italiane: Inghilterra, Germania, Svizzera, Spagna, Austria, Milano, Torino, Padova, Perugia, Lecce, Pescara, Bologna, Catanzaro etc., continuano a diffondere le loro vibes in tutta la penisola e nel continente.
Per 5 anni ogni Lunedì e Martedì sera hanno condotto sugli 88.9 di Radio Città Aperta, la trasmissione “Roots, Reality & Culture” riscuotendo un gran successo sul territorio nazionale.
La passione per la reggae music ha portato Dancehall Soldiers ad arricchire le proprie selezioni con esclusivi dubplates, vincendo nel Gennaio del 2006 il loro primo soundclash contro il sound perugino Bashfire (evento organizzato e promosso da One Love hp) e nell’Agosto del 2008 la seconda edizione del “Kill or be killed” soundclash a Catanzaro contro Kalibandulu, fino ad arrivare a competere nel Febbraio del 2010 contro i vincitori del Riddim Clash 2k9 (Il più importante clash europeo) City Lock.Nel Giugno del 2011 partecipano al “Place of Death European Soundclash” tenutosi allo “U Club” di Wuppertal (Germania) ritenuto il club più “hot” di tutta Europa. Nello stesso club nel 2013 partecipano al “Who runs the town” con sound del calibro di Black Chiney, Jugglerz, Supersonic & Herbalize It.
Per 4 anni insieme a Macro Marco, Yaga Yaga, Big Bamboo & Frisco hanno creato la yard dello Zoo Bar di Roma, chiamata “BASH FEVER”, che in poco tempo si è affermata una delle yard più “hot” d’Italia ospitando artisti da tutto il mondo. Ad ottobre 2014 entra nella crew Hiroki (Ex membro del Duppy Conquerors Sound System) in qualità di selecta ed MC.
Nel 2016 Dancehall Soldiers rientra nell’arena dei soundclash vincendo “Lock Off” contro Kaya Sound alla prima edizione del “Calabria Winter Clash” a Catanzaro.
Hanno all’attivo diversi mixtape, tra cui i mixtapes ufficiali di Iba Mahr, Yung JR, Devin Di Dakta e molti altri che potete scaricare gratuitamente dal loro soundcloud:
www.soundcloud.com/dancehallsoldiers

 

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BOYCOTT BAR
-CORTILE ALL’APERTO
-TAVERNA SOCIALE
-SNACK POINT

WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95

Centro Sociale Cantiere
Rimani aggiornato su: www.cantiere.org

Mobilitazioni

Eventi

Fantasie di complotto e cospirazioni neofasciste

Nelle piazze d'Italia e del mondo una vulgata che mischia individualismo, irrazionalismo e attrae anche generiche istanze di rabbia sociale si sta mobilitando, sostanzialmente nel nome della...