Perché Funk It Up ?
Funk It Up è un progetto ideato da dei ragazzi liceali all’interno delle attività musicali del CS Cantiere rivolto a giovani e finalizzato ad approfondire l’area della musica elettronica (in particolare riguardo alla Drum and Bass e alla Dubstep) al di fuori degli aspetti commerciali ai quali solitamente è legato questo genere di musica.
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Ai controlli:
XXX (Electro-Tech Vinyl Set)
MR. SHIRIKI(Liquid Funk/Atmospheric Dnb)
ZIONBASS(Neurofunk)
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
BIO: ZIONBASS
Tutto ebbe inizio quando Marco e Vittorio si incontrarono nella primavera del 2010. Entrambi venivano da due ambienti diversi, Marco frequentava gia il movimento drum n bass milanese da un paio d’anni, mentre Vittorio si dedicava da altrettanto tempo alla creazione di tracce hip hop e dubstep. Pochi mesi dopo nacque il progetto “ZIONBASS” con l’intento di promuovere e divulgare la DNB il italia. Nell’anno successivo si dedicarono con costanza e dedizione al mixaggio sia digitale che analogico, acquisendo maggiori capacita e sicurezze. Al novembre 2012 risale la loro prima esibizione presso la SOS Fornace di Milano. Continuando e’ stato un crescendo costante di partecipazioni sempre nell’ambito milanese: prima il CS Cantiere, poi l’Alzaia e infine nel 2014, anno in cui il duo entro’ a far parte della crew DNBISWKD, il Factory.
Hanno condiviso la console con artisti del calibro di Calyx&Teebee, The Upbeats, ARPxp.
Il futuro si prospetta favorevole come dimostrano progetti e date gia stabiliti. Il loro obiettivo e’ quello di portare il movimento di Milano alla stessa grandezza e celebrita’ di quello londinese.
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BOYCOTT BAR
-CORTILE ALL’APERTO
-TAVERNA SOCIALE
-SNACK POINT
► WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95
Centro Sociale Cantiere