Indovina chi cucina stasera? CENA ETNICA
Domenica 29 Gennaio il Comitato Zona 8 Solidale invita tutti e tutte a partecipare a una cena etnica organizzata insieme agli uomini e alle donne, che dal 1 Novembre vivono all’interno della Caserma Montello.

Nel weekend della Giornata della Memoria, a una settimana dall’insediamento di Trump che, proprio durante la Giornata della Memoria, ha fatto entrare in vigore le misure restrittive sull’immigrazione chiudendo i confini e facendo arrestare centinaia di persone, siamo sempre più convinti che il modo migliore per ricordare sia diffondere anticorpi contro fascismo e razzismo, l’unica chiave per far sì che ciò che è successo non possa più ripetersi. Il primo passo per farlo è conoscersi e incontrarsi, ibridarsi, raccontarsi e farsi raccontare, per costruire insieme un altro mondo possibile attraverso pratiche di resistenza dal basso in cui le differenze sono una ricchezza, e non motivo di conflitto. 

Per uesto invitiamo tutte e tutti a venire al Cantiere per vivere un momento di incontro e scambio di culture sapori e musiche, per immaginare e costruire insieme una società realmente solidale, meticcia e antirazzista!

Vuoi scoprire il Menù? Rimani aggiornato sull’evento!
Se vuoi prenotare contattaci all’indirizzo mail:
info@zona8solidale-milano.org

Vi aspettiamo!
► DOVE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
MM1 MM5 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/98/68