Sabato 29 Ottobre Dancehall Night al Cantiere!

rootzitalmovementSabato 29 Ottobre 2016

DANCEHALL NIGHT AL CANTIERE!

La terza puntata delle dancehall reggae nights al Cantiere ci offre un live da paura dei Rootz Ital Movement, un gruppo di giovani artisti che spingono buona musica reggae e che presenteranno il nuovo EP Changin’ nella yard più calda di Milano. A seguire la danz di scalda con Good VIbes Sound e il resident sound Zizzapawa Posse per farvi ballare fino al mattino.
Are you ready?!

 

 

Ai controlli:

⇥ ZIZZA PAWA POSSE

⇥ GOOD VIBES SOUND

⇥ SPECIAL GUESTS: ROOTZ ITAL MOVEMENT (live)

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

✍ BIO:

▶ Rootz Ital Movement:

La Rootz Ital Movement nasce dal sogno condiviso di tre dei componenti: Paolo Gandolfi al sax, Sebastiano Abaribbi alle tastiere e Riccardo Loda alla voce, e trova concretezza nel settembre 2014 grazie al contributo di Francesco Bertoni alla chitarra.
Per più di un anno il gruppo rimane chiuso in sala prove alla ricerca di un proprio sound e di una propria identità.
In questo lungo periodo vengono portati dei cambiamenti alla formazione della band: prima ad entrare è Laura Gaffurini come ulteriore voce solista, segue poi l’aggiunta di Giuseppe Ungari al basso e per ultimo l’ingresso alla batteria di Marco Temponi.
Inizia così un duro lavoro di arrangiamento e creazione di pezzi inediti da poter presentare alla massive nel corso dei live, lavoro che viene spostato anche sulle poche cover che vengono proposte, dando così la propria impronta tanto cercata.
A distanza di un anno dal primo concerto la band ha suonato in apertura a vari artisti fra i quali Patois Brother e Train To Roots.

▶ Good Vibes Sound:

il progetto GOOD VIBES SOUND nasce in modo effettivo nel gennaio del 2010 dall’idea di dj Kasse di fondare un sound alloscopo di promuovere reggae e dancehall tra Varese e Milano provincia..
Dal 2010 fino al 2014 dj KaSsE porta avanti il progetto da solo collaborando con sound vari sound del panorama milanese e varesino, con artisti nazionali ed internazionali grazie all’organizzazione di eventi creati in tutta la provincia e non solo..
Dal 2015 il sound si amplia con l’ingresso di due nuovi componenti:
U WE Train alla selezione e Seme Orangeman al mic .
Ci piace selezionare bassi e vibrazioni a 360* spaziando di genere in genere, perché amanti di tutte le sfaccettature che offre il battere in levare, passando dalle tune classiche, alle hit fino alle brand new senza dimenticare dubplates e remix..
#GVS si adegua ad ogni yard e location spaziando tra roots, reggae, HipHop, Dancehall, Bashment, Jungle, Moombathon e Soca.
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BOYCOTT BAR
-CORTILE ALL’APERTO
-TAVERNA SOCIALE
-SNACK POINT

► WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95

Centro Sociale Cantiere
Rimani aggiornato su: www.cantiere.org

Author:

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *