locandina-pranzo-sociale-micene-9-ottobreDomenica 9 ottobre pranza con noi allo Spazio Micene: sostieni la lotta per il diritto all’abitare, sostieni le pratiche di mutuo soccorso!

Dalle 13.00 il Comitato Abitanti San Siro invita il quartiere e la città a partecipare ad un pranzo solidale, un’occasione per stare insieme, una domenica in compagnia del Comitato! Cibi dal mondo preparati dalle strabilianti cucine di San Siro e non solo, per sostenere le lotte degli abitanti: stampa dei volantini, striscioni e bombolette, colazioni antisfratto e sgombero e tanto altro… perchè “la lotta paga ma costa”!

Da sette anni ci riprendiamo le piazze, le strade della nostra città, per conoscerci, parlare, divertirci e non farci togliere il sorriso da chi ci vorrebbe soli, divisi e chiusi in casa, ad odiare il nostro stesso vicino, mentre chi sta seduto in poltrona continua comodamente a speculare sulle nostre vite.

Questo pranzo sarà l’occasione per partecipare e sostenere il comitato, la lotta autonoma e autorganizzata, costruendo assieme comunità solidali e resistenti contro la precarietà e la crisi che tutti i giorni affligge migliaia di persone e contro le quali tutti i giorni nei territori ci organizziamo e ribelliamo costruendo resistenza e solidarietà.

ATTIVATI ::: PARTECIPA ::: LOTTA


*PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E POTER ATTIVARTI NELLA LOTTA PER LA CASA E SU ORARI E LUOGHI DEI PICHETTI E DEGLI SGOMBERI SEGUI I CANALI SOCIAL DI Abitanti San Siro

*Partecipa alle assemblee del Comitato, tutti i martedì dalle 19 allo Spazio Micene

Spazio Micene – Via Micene, angolo Via Preneste – San Siro – Milano

BUS 49/98 — MM5 Segesta


COMITATO ABITANTI SAN SIRO /AS.I.A MILANO