LIVE DSA COMMANDO

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

08 Ottobre al  Cantiere
Hip Hop Live powered by Nomama Project

 L’Hip Hop è nato per dare voce alle proprie idee e i propri sogni,  è anche sfida, battaglia ma troppo semplice ridurlo al Dissing se non si considera il messaggio antirazzista, il rifiuto del sessismo e della xenofobia che l’Hip Hop rappresenta. Nato dalle sonorità meticce delle periferie di New York, si è presto diffuso in tutto il mondo coinvolgendo intere generazioni di giovani, per questo per noi è importante  usarlo per trasmettere messaggi positivi di inclusione.                                                                                            Il Nomama Project è nato per diffondere antirazzismo attraverso le diverse discipline dell’Hip Hop:      Mc, Writer, Dj e Breaker uniti contro xenofobia e razzismo perchè l’hip hop è frutto di meticciato, mescolanza di culture e ritmi. E’ un progetto che vuole essere collettivo, la costruzione degli eventi dev’essere una forma di sperimentazione aperto a tutt* coloro che vogliono partecipare!

Dalle H. 20 cena

by Taverna Sociale a prezzi popolari

Dalle H.20:30 Laboratorio Hip Hop Nomama aperto a Mc, Writer, Dj, Breaker e chi ama la cultura Hip Hop!           Ospiti d’onore DSA COMMANDO & ALI aka MIND(From Colombia)

senza-titolo-2

Dalle H. 21.00 In Dancehall:
Selecta Hip Hop
H. 22 Live
-Rak Shaza
– Ronin Yaro & WZA from Crimson Spit presentazione Infernal Affairs.
-Over Kill Army
– Ali A.k.a Mind ( From Colombia) Presentazione Sobreviviente
– DSA COMMANDO

A SEGUIRE SELECTA BY DJ WZA

Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE | -NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT | -RESPECT FI DI LADIES | -STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA | -BOYCOTT BAR | -CORTILE ALL’APERTO | -TAVERNA SOCIALE | -SNACK POINT


@ CS Cantiere VIA MONTEROSA 84
M1-M5 LOTTO – BUS 49/78/90/91/95

Bio DSA COMMANDO:
I Dsa Commando da Savona sono Krin183, Sunday, HellPacso e MacMyc.
Nel 2014 Heskarioth, membro fondatore della band insieme a krin183 e Sunday, smette di fare rap.
Nel 2004 producono il loro primo demo “Adrenopromo”, successivamente nel 2006 esce “Requiem” primo album ufficiale.
Nel 2009 la formazione vede a tutti gli effetti MacMyc e Hellpacso come membri ufficiali ed esce “Destroy the enemy”.
Nel 2012 esce “Retox” e tre anni più tardi nel novembre 2015 pubblicano “Sputo”.
Nel 2013 per i primi dieci anni di attività esce l’album “Le Brigate Della Morte”, raccolta di tutti i singoli usciti sul web (Le Brigate della morte, Funeral Commando, Cane, Blitzkrieg, Roulette Russa…) e due inediti “Centuria Assassina” e “Flashback”.
Pochissime collaborazioni, “Spread the Infection” con Gore Elohim (Goretex – Non Phixion) prodotta da Sunday, il quale partecipa con diverse produzioni all’ ultimo album del rapper americano “Electric Lucifer”. Insieme ai Veneti 16 Barre producono “Orde”, con Zulù dei 99 Posse “La malasorte non perseguita”, con Sad Vicious della band francese Droogz Brigade “Sequestro” e con Danno dei Colle der Fomento “Terrorizers”.
Attivi sotto questo nome dal 2003 hanno condiviso il palco sia con i massimi esponenti della scena hip hop nostrana e internazionale che con gruppi di altri generi musicali (Kaos one, Colle der Fomento, Psycho Realm, Ill Bill, Noyz Narcos e Metal Carter, Assalti frontali, Otr, Nabat, Klasse Kriminale, 99 Posse e molti altri), hanno suonato in numerosi centri sociali e locali da nord a sud per l’Italia, in Svizzera, in Francia e in Repubblica Ceca in occasione dell’ Hip hop Kemp 2014. Da ricordare nell’Ottobre del 2015 la loro apparizione durante l’esibizione italiana a Bologna dello storico gruppo americano Non Phixion.
Da sempre portano in giro un concerto spinto al limite, che li contraddistingue per la violenza brutale lirica e sonora.

Bio Overkill Army:
Il collettivo Overkill Army prende vita a cavallo tra il 2009 e il 2010, unendo 5 mcs e un dj produttore: Soft, XJobba, Trasgy, Fat mc, Alo e Lil Bac, aventi ognuno già un background di esperienze (live e dischi) alle spalle. Nel 2012 esce “Teste di Nicchia”, un disco a cui prendono parte tutti i componenti dell’Overkill Armata al mic e interamente prodotto da Lil Bac. Nel 2013 Fat mc e Lil Bac si staccano dal gruppo intreprendendo strade proprie mentre Overkill Army continua ad essere rappresentata da Soft, XJobba, Trasgy ed Alo.Per la fine del 2016 è prevista l’uscita del secondo album della crew: “Nuovo Disordine Mentale”.

Crimson spit:
Crimson Spit nasce con l’esigenza di racchiudere ed incanalare i differenti stili ed approcci musicali dei membri fondatori MARKIO, WZA, PAZIEST e DAEGON.
Non è definibile come crew in quanto l’intento non è quello di limitarsi alla cultura hip hop e non è definibile come etichetta per la mancanza delle dinamiche inerenti ad esse.
Crimson Spit è uno stato mentale, lo “sputare sangue” per mantenere in vita la propria passione, è la voglia di concretizzare le proprie emozioni.
Crimson Spit è Attitudine.

CENTRO SOCIALE CANTIERE