Cena del Pescatore a sostegno delle spese legali!

14333084_1365478310146536_2178861298489166002_nDomenica 25 settembre ricominciano le cene del Cantiere per sostenere le attività e i tanti progetti che animano lo spazio.

Dalle 20 … CENA DEL PESCATORE! Accompagnata dalle note della musica live del “Inside View Quartet.”.

Una cena come sempre all’insegna della socialità, del buon cibo e della buona musica, a sostegno delle spese legali, per sostenere quante e quanti ogni giorno attivano pratiche solidali e resistenti, mettendo in gioco corpi, desideri, sogni.

Ecco a voi il menù:
* Zuppa di pesce
* Sarde al forno
* Sorbetto al limone

Info sul gruppo musicale:
Annabella Fadin, Michele Libutti , Maurizio Salemi e Claudio Perelli grazie al fortunato incontro nel 2012 fondano il gruppo Inside View Quartet.
Ogni elemento del quartetto viene da collaborazioni diverse ( fra cui Michele Di Toro, Davide Logiri, Massimo Pintori, Ferdinando Faraò, Roberto Paglieri, Antonio Zambrini). L’attività concertistica del gruppo si è svolta principalmente nella zona di Milano e provincia suonando in jazz club e in alcune rassegne.
Lo stile del quartetto è una miscela di jazz moderno e tradizionale, interpretati dalla voce e dalla chitarra e saldati dalla efficace ritmica di basso e batteria, in sintesi una sorta di modern mainstream. Il gruppo si confronta con brani tratti dal repertorio degli intramontabili standard e contemporaneamente con alcuni dei più geniali autori contemporanei, nonché con brani originali anche in lingua italiana, in continuo equilibrio fra tradizione e modernità. Ogni elemento ritaglia il proprio spazio per rendere con lo strumento atmosfere personali, mentre l’insieme è il risultato del piacere di suonare in un continuo dialogo.

Per info e prenotazioni  >> FB: Taverna Sociale // FB: Centro Sociale Cantiere

► WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO
BUS 49/78/90/91/95

Author: Ale

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *