13173994_1718908341720927_3437649465720951522_n

 

 

Ogni giovedì al Cantiere NoMama Project, R-wop e la ZizzaPawa Posse riempiranno i vostri pomeriggi e le vostre serate all’insegna della buona musica contro razzismo, fascismo e omofobia!

Laboratori di Hip Hop, proiezioni, free-style, writing e tanto altro per un’immersione nella cultura hip hop underground

a seguire Live Reggae&Dancehall music!

Giovedì 16 Giugno

ore 17 Nomama Project & R-wop presentano: Numero Zero

Numero Zero racconta la golden age dell’Hip Hop italiano attraverso la voce dei suoi protagonisti. Negli anni ’90, l’onda del rap si propaga da oltre oceano ed arriva in Italia generando un sottobosco di esperienze artistiche e musicali. Questo film è una lezione sulla storia di questa musica ed una riflessione sul presente con interviste a Kaos One, Colle der Fomento, Tormento, Fritz da Cat e tanti altri. Regia di Enrico Bisi.

ore 21 Reggae & Dancehall music powered by ZizzaPawa Posse & Bombs Droppers.

Giovedì 23 Giugno

ore 17 NoMama Project & R-wop presentano: Lab HipHop Nomama un pomeriggio dedicato a tutte le discipline.

ore 18.30 presentazione di “Don’t believe the Hype” di U-Net; Ferguson, Black Lives Matters & Hip Hop: un’istantanea sulle tensioni razziali, sulle politiche di contenimento e repressive e sulla genesi di nuove forme di attivismo nelle comunità di colore nelle grandi metropoli statunitensi.

ore 21 Reggae & Dancehall music powered by ZizzaPawa Posse & Bombs Droppers.

Giovedì 30 Giugno

ore 17 NoMama Project e R-wop presentano: Restyling del Cantiere, se amate il writing non perdetevi questa giornata in cui condividere skills e conoscenze.

ore 21 Reggae & Dancehall music powered by ZizzaPawa Posse & Bombs Droppers.

Giovedì 7 Luglio

ore 17 NoMama Project e R-wop presentano: Metix Flow, una giornata di rap meticcio senza frontiere.

ore 21 Reggae & Dancehall music powered by ZizzaPawa Posse.

Giovedì 14 Luglio

ore 17  NoMama Project e R-wop presentano: Dalla parte del diritto all’abitare, un laboratorio per costruire la Jam HipHop del San Siro Street Festival che si terrà in Piazza Selinunte dal 21 al 25 luglio per festeggiare i 7 anni del Comitato degli Abitanti di San Siro!

ore 21 Live Reggae dei Roots Ital Movement a seguire Reggae & Dancehall music powered by ZizzaPawa Posse.