PranzoComitatoDomenica 29 maggio pranza con noi allo Spazio Micene: sostieni la lotta per il diritto all’abitare, sostieni le pratiche di mutuo soccorso!

Dalle 13.00 il Comitato Abitanti San Siro invita il quartiere e la città a partecipare ad un pranzo solidale, un’occasione per stare insieme, per gustare del buon cibo meticcio come è il comitato, piatti da tutte le parti del mondo, per sostenere la lotta per la casa e il diritto all’abitare, una lotta autorganizzata e autonoma e che quindi vive di momenti come questo per autofinanziarsi!

Questo pranzo sarà l’occasione per partecipare e sostenere il comitato, per confrontarsi e conoscersi, costruendo assieme comunità solidali e resistenti contro la precarietà e la crisi che tutti i giorni affligge migliaia di persone e contro le quali tutti i giorni nei territori ci organizziamo e ribelliamo costruendo resistenza e solidarietà.

ATTIVATI ::: PARTECIPA ::: LOTTA


MENU’ DELLA GIORNATA

– Cous Cous

– Riso con pollo

– Papas a la huancaina

– Pizzoccheri

– Dolci da tutto il mondo


*PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E POTER ATTIVARTI NELLA LOTTA PER LA CASA E SU ORARI E LUOGHI DEI PICHETTI E DEGLI SGOMBERI SEGUI: #STOPSFRATTI #BASTASGOMBERI

*Partecipa alle assemblee del Comitato, tutti i martedì dalle 19 allo Spazio Micene

COMITATO ABITANTI SAN SIRO /AS.I.A MILANO