Funky Friday al Cantiere! Contest freestyle e funk by FlyMe

Siete ancora incandescenti dopo la serata con Kento & Claver Gold? Questa sera il Cantiere si infiamma di nuovo a colpi di rime e di buona musica!

Rappers, bboys, flygirls, amanti del funk.. non temete, ce n’è per tutti i gusti!

Freestyle battle

“Hip is the knowledge, hop is the movement”

Ad aprire la serata un contest freestyle in perfetto stile NoMama, per decretare chi sarà il rapper ad aprire la prossima serata con Inoki Ness, Mc Nill e ArgentoVivo dunque preparate le rime e premuratevi di avere un bel pubblico! …e tenete a mente, come sanno tutti gli affezionati del Nomama project… CONTA IL PICCO, NON LA DURATA!

Se volete iscrivervi, siete ancora in tempo! Contattateci qui!

Funk attack!

Lasciate perdere la cattiva abitudine di finire il contest e scappare in un angolo a rappare… questa sera si balla e dj FlyMe è pronto a far decollare un’altra volta l’astronave del CS Cantiere!

Abbandonatevi a un groove irresistibile, ma soprattutto, abbandonate l’idea di andare a nanna presto questa notte: mettete delle scarpe comode e state pronti a scatenarvi!!!

Vi lasciamo una piccola anteprima per dimostrarvi che è proprio impossibile non cominciare a muovere la testa, le spalle e poi i piedi, le gambe, il bacino…. Contagiate i vostri amici, colleghi, compagni di banco: il divertimento è assicurato!

 

Author: aag

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *