Lercio vs Ah, ma non è Lercio! Sabato 19 LOL Party & trash night

 

 

Sabato 19 dicembre torna la serata più trash dell’anno! LOL PARTY!

19Dicembre

Lol Party: il più lercio del web!

Siete pronti a morire dalle risate?

Una serata all’insegna delle risate e del divertimento della migliore trash music di Milano! Lercio e Ah ma non è lercio si sfidano di nuovo sul palco del Cantiere: se si assottiglia il confine tra la realtà e la fantasia, tra l’editoriale del Corriere e Pomeriggio5, tra la verità e la bufala… allora è iniziato il Lol Party!

Nonostante il vestito verde della Santanchè alla Prima della Scala, non avete ancora viso tutto! Sarete in grado di distinguere le notizie (finte) di Lercio da quelle (vere?) di Ah ma non è Lercio???

Il risveglio della Trash!

Per i più insaziabili, una cena popolare golosissima accompagnerà lo spettacolo mentre per digerire non dovete far altro che restare con noi…

Nel caso abbiate ancora voglia di ridere, il più esagerato sound trash della galassia è già pronto a impossessarsi della consolle e dare il via alle feste navigando senza senso tra la disco dance revival anni ’60 ’70 ’80 ’90 ’00 ’01…. Los Machetes presentano: Il risveglio della Trash …l’Impero del Male si sconfigge anche ballando! Info qui.

Spargete la voce, l’armata dei ribelli ha bisogno dell’ aiuto di tutti!


 

Per info scrivici! Clicca qui!
seguici su twitter @donduritobooks

Author: Aria

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *