| Sabato 6 febbraio,corteo in difesa degli spazi sociali. |
Pubblicato in Spazi Sociali da Cantiere
Mercoledì 03 Febbraio 2010 20:36
|
|
|
Il Collettivo Oltre il Ponte invita tutte le realtà che lo hanno sostenuto nella nascita della Corte Popolare Occupata di Nerviano e tutta la cittadinanza a partecipare, sabato 6 febbraio, al corteo in difesa degli spazi sociali.
Siamo convinti che la C.P.O., uno spazio in disuso liberato e restituito alla collettività, sia un valore aggiunto in un territorio privo di reali luoghi di aggregazione e di espressione culturale estranei alla logica del consumismo. Crediamo inoltre che la Corte possa rappresentare un punto di riferimento per la difesa dei diritti sociali, le lotte di studenti e lavoratori, la difesa del territorio.
Nerviano ha diritto a spazi sociali pubblici!
Fai sentire la tua voce contro lo sgombero della C.P.O.! Difendi gli spazi collettivi! a Concentramento: Ore 15.00 in Via Marzorati a Nerviano [Parcheggio del Municipio - Ex-convento degli Olivetani] Per aderire: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. |
| Articoli Correlati |
|---|
|





.jpg)












