Venerdì 15 settembre Dancehall Rebelz w/ Dj Madkid @Cantiere!

Venerdì 15 Settembre 2017 a night called: DANCEHALL REBELZ
longside DJ MADKID (Juggling Maestro//Real Rockers) @Cantiere

Ready?!

✄————————-————————–————————–———-

Venerdì 15 settembre 2017

Massicci siete pronti?! Arriva la prima dancehall della stagione al Cantiere! E questa volta tenetevi pronti perchè a infuocare la yard più calda di Milano ci pensa il nuovo progetto reggae-dancehall del Cantiere DANCEHALL REBELZ, che non vi darà tregua, facendovi ballare senza sosta la musica più bella che c’è! Una musica ribelle, antirazzista e antisessista, una musica d’amore e fratellanza, quella che rimanere fermi è impossibile.
Per la prima di queste super serate abbiamo scelto le parole d’ordine di NO ONE IS ILLEGAL, dedicandola ad Abba, dopo la serata all’Arco della Pace, dedichiamo anche questo venerdì a nostro fratello ucciso per il colore della pelle. La dedichiamo a lui, a Modou e Mor, a Emmanuel, a Ibrahim, e ai tanti ragazzi e ragazze morti di razzismo. 

Nella nostra yard sono tutti benvenuti, tranne fascisti e razzisti, quelli che diffondono odio e paura, che puntano il dito contro il diverso, e invece noi vogliamo stare tutti insieme, perchè le differenze sono una ricchezza, e non un motivo di conflitto. Balliamo tutti insieme, cantiamo tutti insieme, non esistono confini tra noi, siamo tutti meticci.
Un ospite d’onore con noi a inaugurare il progetto e a ricordare Abba: MADKID signore e signori, “The Juggling Maestro”, che con i suoi dischi ci farà ballare fino al mattino.

✄————————-————————–————————–———-

♬Ai controlli ♬

⇥ DANCEHALL REBELZ

⇥ SPECIAL GUESTS: MADKID!

✄————————-————————–————————–———-

� BIO: 
MADKID è tra i dj italiani più apprezzati, nominato a pieno titolo “The Juggling Maestro”.
Il suo controllo della consolle senza uguali, i mixaggi perfetti, il meticoloso dosaggio di vecchio e nuovo, e una collezione di dischi tra le più complete dello stivale rendono Paolino, in arte “MadKid”, uno dei punti di riferimento della scena “black” italiana per quel che riguarda l’arte di fare musica coi giradischi; capace di soddisfare il collezionista più cinico come il dancehall addicted più aggiornato.
Ha formato con Dj Indi e Macro Marco, la “Juggling Akademy” , progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata, che ha radicalmente influenzato la scena Dancehall italiana e le successive generazioni di dj.
MadKid è il fondatore del “Downtown Bash”, uno dei dancehall party più noti in Italia sin dal 2008.
Famosi i suoi “mixtape”, veri e propri classici per gli appassionati del genere.

✄————————-————————–————————–———-

Remember:
✓GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
✓NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
✓RESPECT FI DI LADIES
✓STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
✓BOYCOTT BAR
✓CORTILE ALL’APERTO
✓TAVERNA SOCIALE
✓SNACK POINT

► WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95

Centro Sociale Cantiere
Rimani aggiornato su: www.cantiere.org

Author:

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *