Ferragosto a Palazzo Marino! Riprendiamoci spazi e diritti.


…in un Ferragosto di festa – riprendendoci spazi e diritti – vi invitiamo a passare a trovarci alla grigliata più irriverente dell’ Estate!

Martedì 15 agosto saremo a palazzo Marino, in quel centro della città spesso sordo ai bisogni di chi vive il territorio, a partire dalle sue periferie: una giornata per trasformare piazza della Scala in un luogo di alternativa culturale, di solidarietà e di lotta per il diritto all’abitare!

L’estate in città, un’occasione per organizzare momenti di resistenza e di alternativa culturale, a partire dalla difesa di spazi e case occupate per necessità ma anche l’estate nella metrop

oli per viversi la città e i quartieri in un altro modo: solidale, sostenibile e ribelle a chi vorrebbe una città assopita e addormentata, nel caldo torrido d’agosto.

Il 15 agosto saremo a palazzo Marino, come tutti i giorni siamo nei nostri territori a costruire alternative possibili alla crisi, alla svendita di tutto ciò che è pubblico, a quelle politiche neoliberiste che continuano a speculare su persone senza casa e su case senza persone, portando migliaia di persone a vivere senza i diritti fondamentali, come quello alla residenza.

Una giornata di festa e di lotta, con grigliata di pesce a volontà, buona compagnia e attività di gioco per grandi e piccini; riprendiamoci spazi e diritti contro sfratti e sgomberi, per una città solidale e ribelle!

Dalle ore 18 programma della serata!

* Grigliata di pesce

* Laboratorio di circo e giocoleria 

* giochi da tavolo 

* C_Rise – mercatino di scambio e riuso

* Campetto da calcio a 3


SPAMMA&CONDIVIDI > Ferragosto a Palazzo Marino. Contro sfratti e sgomberi, riprendiamoci spazi e diritti!

SCARICA&DIFFONDI la locandina

Author:

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *